Dettagli del prodotto: Stazione con barra di trazione laterale Bodycraft
- Lat Pulldown Towr di eccezionale qualità ad un prezzo interessante
- Utilizzo di pesi variabili con dischi da 30 mm e 50 mm
- Estremamente versatile E poco ingombrante
- Contenuto della confezione: barra per trazione laterale, impugnatura per vogata, impugnatura semplice, fascia per le gambe, accessorio per pesi da 50 mm, due chiusure a molla (da 30 mm e 50 mm), catena di prolunga e ganci a moschettone
- Imbottitura in gommapiuma e seduta regolabili in altezza su 7 livelli
- Peso massimo consentito: 120 kg
- Pulegge con cuscinetti a sfera
- Cavi in acciaio con rivestimento in nylon
- Stabilità eccezionale
- Montaggio semplice
- Transmission ratio lat pull / lower cable pull: 1 to 1
- Dimensioni – Stazione con barra di trazione laterale Bodycraft:
(L) 145 cm
x (l) 67 cm
x (A) 210 cm
- Varie possibilità di allenamento per :
Spalle,
Schiena,
Gambe,
Addome,
Braccia
Descrizione: Stazione con barra di trazione laterale Bodycraft
Multi Lat Tower: tanti esercizi in uno spazio ridotto
La Stazione con barra di trazione laterale Bodycraft non allena solo il dorso con i lat, ma consente di eseguire numerosi altri esercizi. Ad esempio, con la barra di trazione laterale potete allenare anche i tricipiti. Con il cavo di trazione avete a disposizione numerosi esercizi come la vogata, i curl per i bicipiti, i piegamenti laterali o gli esercizi per le gambe. Questa piccola e compatta stazione multifunzione non è quindi adatta a chi allena solo le braccia.
Per consentirvi di eseguire al meglio tutti questi esercizi, la confezione contiene anche i supporti più importanti. Per variare ancora di più l’allenamento, nel nostro negozio online potete trovare un’ampia scelta di supporti e impugnature per il sollevamento pesi. Tutte le impugnature possono essere collegate al cavo di trazione tramite semplici ganci a moschettone.
Invece di mettersi a dieta: meglio aggiungere un altro disco
Con la Bodycraft Lat Pulldown Tower decidete voi stessi il peso di allenamento. La stazione con cavo di trazione, infatti, può essere caricata con i vostri dischi. Grazie a un accessorio potete utilizzare sia i pesi da 30 mm che quelli da 50 mm. La Lat Tower può essere caricata fino a un massimo di 120 kg.
La piccola palestra da casa con il massimo comfort di allenamento
Per adattare la Multi Lat Tower in modo ottimale alle vostre preferenze, è possibile regolare in altezza sia la seduta che i rulli imbottiti. Grazie ai ganci a moschettone è possibile sostituire le impugnature in modo rapido e semplice. Le pulegge di alta qualità e i cavi in acciaio rivestiti garantiscono un movimento comodo e uniforme.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.